Sostieni la Fondazione

Clelio Angelino

Ogni donazione, grande o piccola, è per la nostra Fondazione il simbolo di un dono ancora più grande: la fiducia dei nostri sostenitori.
L’intero importo di ogni donazione ricevuta è destinato direttamente ai progetti ed alle attività delle persone, delle famiglie e dei bambini di cui la Fondazione si prende cura.

DONA ONLINE

Puoi sostenere la Fondazione Angelino direttamente dal sito web.

Seleziona l’importo > Scegli il metodo di pagamento > Completa le informazioni per completare la donazione.

Riceverai un messaggio di conferma direttamente nella tua casella e-mail.

IN SEDE

Rivolgendovi alla sede dell’ Ail Biella Fondazione Clelio Angelino onlus a Biella in via Losana, 4, potrete dare personalmente il vostro contributo.

Responsabile Segreteria
Sig.ra Thea Maffeo

Orari & Contatti

Lun – ven 9 – 17
Telefono +39 015 247 2951
E-mail info@fondazioneangelino.it

IN BANCA

Se desiderate dare il vostro contributo attraverso bonifico bancario, una tantum o concordando con la banca una cadenza fissa (ad es. trimestrale), è a vostra disposizione il conto corrente intestato a:
Fondazione Clelio Angelino – E.T.S.

CODICE IBAN:
IT71V0608522300000040400418
Biverbanca – Agenzia 11 di BIELLA via Gramsci

Chi usufruisce del servizio di Internet Banking può fare il bonifico online presso la propria Banca.

OCCASIONI SPECIALI

La solidarietà si può esprimere in tante forme e ogni occasione è giusta per ricordarlo: la laurea, le nozze e altre ricorrenze possono diventare un’opportunità per fare del bene e coinvolgere sempre più persone nel grande progetto della Fondazione Angelino.

DONAZIONI, EREDITÀ, LEGATI

La Fondazione Clelio Angelino ha la possibilità di accettare donazioni, eredità e/o legati di beni immobili e mobili.

Le donazioni possono essere effettuate tramite atto notarile o lascito testamentario.