Nelle occasioni importanti della tua vita, scegli di condividere la tua felicità con chi ne ha più bisogno.
Scegliendo le bomboniere e le pergamene solidali della Fondazione Clelio Angelino, effettui un piccolo gesto di grande solidarietà per sostenere chi, ogni giorno, combatte la malattia e spera in un futuro migliore

BATTESIMO E MATRIMONIO

Donazione minima suggerita 2,50€
Carta pergamena in formato 20×20 sulla quale è possibile stampare un testo a scelta in alternativa potrà essere personalizzato da voi.
Una donazione alla Fondazione Clelio Angelino aiuta a mantenere gratuiti i nostri servizi sul territorio biellese dedicati ai malati emato-oncologici.
Nella pergamena solidale Fondazione Clelio Angelino si illustra a chi la riceve il perché si devolve alla nostra associazione l’importo che abitualmente viene dedicato all’acquisto delle bomboniere.
Per informazioni e personalizzazione: eventi@fondazioneangelino.it.

Pergamena Battesimo Femmina
Pergamena Battesimo Maschio
Pergamena Matrimonio

PERGAMENA DIGITALE

Donazione minima suggerita 20,00€
Per il tuo evento scegli la nostra pergamena solidale digitale!
Scrivi a: eventi@fondazioneangelino.it. Insieme personalizzeremo la tua pergamena. ​Una volta concluso l’ordine, riceverai una mail con il file della pergamena, pronta per essere inoltrata a tutti i tuoi parenti, amici o clienti via e-mail.