Se questo Natale”©️ è il nome del nuovo progetto di Cthulhu Resurrection®️ di Carlo Scola (in arte Quivisdepopulo) e Domenico Calvelli; si tratta di un’iniziativa affine a quella dell’anno scorso – che portò alla realizzazione di un concerto al primo palazzetto dello sport di Biella – nata questa volta a sostegno della Fondazione Clelio Angelino di Biella.

Il progetto consiste in un cortometraggio, cui hanno contribuito moltissimi biellesi e alcune istituzioni del territorio, che vedrà fondersi la tematica di Cthulhu con una parodia della canzone e del video Last Christmas degli Wham!, uscito nel lontano 1984.

La canzone “Se questo Natale” è già in distribuzione, in quattro versioni differenti, dal rap sino a quella lirica, sulle principali piattaforme di condivisione quali ad esempio Spotify, Amazon Music, Apple Music, Denzer, Qobuz, YouTube.

Gli autori presenteranno il cortometraggio in anteprima la sera del 15 dicembre alle ore 21 a Palazzo Gromo Losa a Biella Piazzo.

Per informazioni sulla serata e l’acquisto dei biglietti, si potranno prendere contatti con la Fondazione Angelino al numero 0152472951338 118 8843 – https://fondazioneangelino.it

Si possono inoltre acquistare i biglietti presso Cigna Dischi a Biella in via Italia, 10