Il 21 marzo prossimo darà il via la prima serata di “OMAGGIO A TEATRO”, una rassegna teatrale benefica organizzata dalla Fondazione Clelio Angelino al teatro parrocchiale di Chiavazza.

Sandro Gili, ex chitarrista del mitico gruppo biellese “gli UH” che ha emozionato molti di noi negli anni ’60 – ’70 con la loro musica di successo, presenterà il suo spettacolo di cabaret “Le canson d’la piola neuva“.

Durante lo spettacolo, Sandro Gili ci intratterrà con varie gag, riuscendo a farci dimenticare la monotonia della vita quotidiana. Sarà una serata all’insegna del buon umore con un repertorio in dialetto piemontese, di cui l’autore è il torinese Roberto Balocco. La verve e l’umorismo di Sandro sono la garanzia di uno spettacolo davvero divertente.

Ingresso 10 €, il ricavato sarà destinato ai progetti della Fondazione e alle sue attività scientifiche e sociali per la cura delle leucemie.