La compagnia TIART ha sempre puntato sulla qualità e sull’originalità delle sue produzioni, cercando di offrire al pubblico degli spettacoli coinvolgenti e stimolanti. Con la pièce, “Preferirei di no” portata in scena con la regia di Davide Zanichelli, la compagnia vuole intrattenere il pubblico e far riflettere sulle complessità dei rapporti familiari. Tra due donne, madre e figlia, molti conflitti irrisolti, centrati soprattutto sulla figura del rispettivo padre e marito, e sulle bugie che spesso vengono costruite per nascondere la verità.
L’evento si terrà presso il Teatro Parrocchiale di Chiavazza il prossimo 13 aprile alle ore 21:00. Il costo del biglietto è di 10 euro e l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Clelio Angelino per sostenere le sue attività a favore dei pazienti emato oncologici.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi a questa serata di teatro e solidarietà, per contribuire insieme a una causa importante e godere di uno spettacolo di grande qualità artistica. Non mancate!