Vent’anni rappresentano un traguardo significativo per il festival teatrale organizzato da Fabrizio Lovati a scopo benefico per le associazioni di volontariato locali.

Anche quest’anno, la FONDAZIONE ANGELINO propone un programma ricco di spettacoli divertenti, che includono non solo commedie ma anche cabaret.

La serata di apertura, in programma per giovedì 21 marzo alle 21 presso il TEATRO PARROCCHIALE di CHIAVAZZA, vedrà SANDRO GILI, conosciuto dai biellesi come membro della famosa band degli anni ’60/’70 “Gli UH”, in veste di cabarettista. Un’occasione per ridere e divertirsi con “LE CANSON D’LA PIOLA NUEVA“, il repertorio in dialetto piemontese del cantautore torinese Roberto Balocco.

In seguito, sabato 13 aprile, la compagnia teatrale “TIART” di Santhià presenterà la divertente commedia “PREFERIREI DI NO“, che racconta il riavvicinamento tra madre e figlia dopo molti anni, con conflitti irrisolti tra le due donne.

A chiudere la serie di spettacoli sarà “LA COMPAGNIA DELLA BORRAGINE” di Pollone con la commedia “LA RADIO DEI SOGNI“, che narra le divertenti storie di una particolare casa di riposo legate all’ascolto delle trasmissioni radiofoniche.

Segnatevi le date e unitevi a noi per trascorrere delle serate divertenti contribuendo alle nobili cause benefiche dell’evento.