Laboratori online per bambini l’arte e la creatività con LaborARTE

Accompagniamo i bambini e le bambine in questo bellissimo percorso alla scoperta dell’arte e della creatività. È attivo il progetto di Fondazione Angelino “LaborARTE a casa” laboratori ludico didattici on line per bambini dai 5 anni.
Ogni partecipante può:
• prendere parte all’attività ed essere seguito da un’operatrice che lo aiuta nell’apprendimento di un’opera d’arte o crearne una propria e imparare divertendosi le posizioni di yoga per migliorare la concentrazione e il rilassamento.
• può imparare tramite un approccio attivo anziché passivo.
• può continuare ad interagire, seppur in maniera virtuale, con altri bambini provenienti da diverse parti della nostra provincia.

Responsabile del progetto: Dottoressa Patrizia Bagnasco
Responsabile creativo: Nicola Miccichè
Operatrici: Federica Sola per Arte e Colore – Rosa Cristina Ferrari per Yoga

“LaborARTE a casa” è un’esperienza divertente, sono pomeriggi creativi, un’occasione per viaggiare con la fantasia da casa! Per conoscere le modalità di partecipazione scrivere a laborarte@fondazioneangelino.it