AIL Biella Fondazione Clelio Angelino organizza l’evento sportivo benefico “Nordic Walking a Ronco” che si terrà sabato 25 maggio 2019, con iscrizioni (quota di 10 euro), a partire dalle ore 09.00 sul posto, sarà inoltre possibile effettuare la preiscrizione al numero 015 1515 3139 o scrivendo a: eventi@fondazioneangelino.it. Il ritrovo sarà nell’area sportiva di Ronco Biellese (BI), per le iscrizioni e si ritirerà un biglietto per un successivo sorteggio di premi.
Il ricavato andrà al Progetto Bambini “LaborARTE” della Fondazione. L’evento beneficia del patrocinio del Comune di Ronco Biellese. La partenza sarà alle ore 10.00 presso l’area sportiva di Ronco Biellese, il percorso di 4 chilometri con salita al castello di Zumaglia, potrà essere effettuato con l’utilizzo dei bastoncini o in camminata, luogo d’arrivo sempre l’area sportiva. Al termine della manifestazione, saranno distribuiti i premi a sorteggiati.