In questi giorni tra le iniziative che Fondazione Angelino sta organizzando, è in programma la Mostra Celebrativa “INSIEME” Fondazione Angelino e AIL insieme da 20 anni. La Mostra che oltre a celebrare i 50 anni di AIL, ha l’obiettivo di comunicare e condividere con il pubblico il percorso della Fondazione e dell’AIL, si terrà presso l’Atrio dell’Ospedale degli Infermi dal 21 giugno al 11 luglio. Oltre a raccontare la storia della Fondazione dalla sua costituzione a oggi, saranno evidenziati i progetti che la Fondazione attua nel territorio biellese come l’Assistenza Domiciliare, il Progetto Bambini LaborARTE, il servizio di Call Center Ematologico, nonché il prezioso lavoro fatto con i Volontari all’interno dell’ospedale, nelle manifestazioni di piazza o negli eventi di raccolta fondi. Verrà presentato il percorso dell’Ematologia biellese e italiana, saranno presentate le grandi campagne di raccolta dall’Associazione e gli eventi della Fondazione. Uno spazio sarà dedicato alle figure dei fondatori signor Clelio Angelino e del prof. Franco Mandelli.